Cristalloterapia

I cristalli hanno una peculiare energia vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o li indossa. Anche il nostro corpo e tutto l’universo è energia, infatti attorno a noi si estende un corpo sottile di energia, ed è ormai noto che ogni disturbo che avvertiamo prima di manifestarsi a livello fisico esiste sull’aura. La cristalloterapia è un metodo perfettamente energetico, con la quale pietre e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi.
La cristalloterapia, o l.uso dei cristalli o pietre preziose o pietre, agisce sull’equilibrio emotivo-mentale-spirituale, riportando in equilibrio l.energia del corpo. Tramandata dalla saggezza antica, la cristalloterapia si fonda sulla teoria vibrazionale dei cristalli che secondo la tradizione indiana e cinese agiscono lungo i meridiani del corpo umano. I cristalli possono essere portati come ciondoli direttamente sulla pelle o semplicemente in tasca, dopo essere stati accuratamente attivati e programmati, oppure si possono disporre sul corpo a forma di Mandala in allineamento con i Chakra. Inoltre è possibile meditare col cristallo di rocca, effettuare massaggi o utilizzare un cristallo a forma di piramide per caricare un ambiente di energia positiva.

Studi fisici hanno messo in evidenza e stabilito che qualsiasi corpo, organismo e materiale possiede un suo campo energetico qualsiasi fenomeno naturale è accompagnato dall’emissione o dall’assorbimento di energia sotto forma di luce e calore.