Naturopatia ed Iridologia Heilpraktiker

iridologia occhi

Perché osservare gli occhi ?

 

L’obbiettivo della consulenza naturopatica ed iridologica è quello di individuare le caratteristiche psico fisiche dell’individuo, e di attivare e rafforzare la propria capacità di autoguarigione, attraverso il cibo sano, le giuste combinazioni alimentari, gli elementi naturali come fitoderivati e fiori di Bach, cataplasmi e pratiche igienistiche.

Questa consulenza può davvero dare informazioni preziose su ciò che si è, si sarà, e infine su come rimediare in maniera delicata e rispettosa del proprio essere.

È uno strumento d’indagine non invasivo, registra in anticipo i cambiamenti del corpo grazie ai segnali che il sistema nervoso trasmette all’iride, ed è quindi molto utile per prevenire disagi e malesseri.

È mirata ad includere nel proprio corpo (e quindi nella propria vita) uno o più rimedi in linea con uno stile più sano, quando già molto di tossico è presente, oppure a mantenere uno stato di benessere.

È utile in caso di mal di testa, disturbi digestivi ed intestinali ansia, umore basso, tensione e nervosismo, insonnia, difficoltà respiratorie, sessuali, problematiche della pelle, della forma fisica e del tono dell’umore, circolazione difficile, disturbi dei sensi, problemi della struttura ossea, e molto altro…

La consulenza dura 60 minuti.

Per prenotazioni negli spazi di Novate Milanese e Senago, contattare il numero 3470037025

 

iridology_iris_eye_chart_left_mirror iridology_iris_eye_chart_right_mirror